Nuove modalità di accesso dei clienti e fornitori in NUOVA TECNOGEST

A TUTTI I CLIENTI E FORNITORI NUOVE MODALITA' DI ACCESSO IN NUOVA TECNOGEST SRL

a seguito delle indicazioni fornite dagli Organi Istituzionali contenute nel nuovo Protocollo Condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 24/04/2020, con la presente si invitano tutti i clienti e fornitori a prendere visione di quanto di seguito riportato.

È vietato l’ingresso nella nostra Azienda nel caso in cui si rientrasse in una o più delle seguenti condizioni:

 
  • Presenza di febbre superiore a 37,5 °C e/o in presenza di altri sintomi influenzali, per i quali è previsto l’obbligo di rimanere al proprio domicilio ed informare il proprio medico di famiglia.
  • Per quanto a conoscenza, l’avvenuto contatto con persone risultate positive al test da Covid-19 nei 14 giorni precedenti la visita in Azienda.
 

Per i soggetti di cui sopra, deve sussistere la consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter fare ingresso in Azienda, o di permanere al suo interno e doverlo dichiarare tempestivamente nel caso in cui, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti).

  • I soggetti qui interessati dovranno informare immediatamente Nuova Tecnogest srl nel caso in cui un proprio lavoratore risulti positivo al test Covid-19 e sia stato in Nuova Tecnogest nei 14 giorni precedenti l’esito del tampone.
  • Dovranno essere rispettate le procedure di ingresso, transito e uscita dall’Azienda, mediante le modalità che verranno comunicate dai referenti aziendali al momento dell’accesso, al fine di limitare il più possibile le occasioni di contatto con il personale dipendente ed i collaboratori esterni.
  • Al momento del proprio arrivo in Nuova Tecnogest srl ci si dovrà annunciare suonando il campanello. L’ingresso avverrà esclusivamente dopo aver ricevuto autorizzazione dal personale aziendale che accompagnerà il cliente / fornitore nella sala dedicata.
  • L’ingresso è consentito esclusivamente indossando mascherina protettiva e guanti monouso che dovranno essere indossanti nel corso di tutta la permanenza all’interno dei locali aziendali, mantenendo in ogni caso una distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Gli autisti devono rimanere a bordo dei propri mezzi o, solo se strettamente necessario, potranno consegnare / ritirare pacchi solamente in corrispondenza dell’ingresso aziendale senza recarsi all’interno degli uffici o del laboratorio. I fornitori di gas tecnici dovranno rispettare le distanze interpersonali di almeno un metro ed indossare mascherina protettiva e guanti monouso durante tutte le operazioni di carico e scarico delle bombole.
 Grazie per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + quattro =